Servizio Assistenza Software

L'assistenza applicativa sulle soluzioni software da noi proposte garantisce un supporto telefonico o via e-mail per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti ed inoltre assicura, per chi è dotato della necessaria strumentazione, un servizio di teleassistenza attuato in via remota per un’analisi più approfondita della problematica del cliente.

Il servizio di assistenza telefonica comprende: assistenza all’ installazione e all’utilizzo delle procedure e istruzione per il temporaneo superamento di eventuali difetti e/o malfunzionamenti che siano stati opportunamente documentati del cliente. Per chi sottoscrive un contratto di assistenza applicata nasce il diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti e modifiche del prodotto disponibili per via telematica in maniera del tutto automatica e gratuita o su supporto magnetico con addebito del costo del supporto e il relativo costo di spedizione. Gli aggiornamenti per modifiche alle procedure derivanti da carattere fiscale, civilistico e di legge, verranno rilasciate entro ragionevoli termini di tempo per poter lasciare inalterata la funzionalità fiscale e le varie prestazioni delle procedure stesse. Il presente servizio include esclusivamente l’aggiornamento delle procedure consegnate all’utente come dotazione contrattuale. La ORIPAN S.R.L. si riserva il diritto di decidere o meno la messa in produzione di nuovi moduli per l’automazione di aspetti della normativa attuale o futura, non affrontati dalle procedure attualmente a catalogo. Questi eventuali nuovi moduli saranno distribuiti gratuitamente all’utente nell’ambito del contratto di assistenza.

Il servizio di assistenza comprende anche il rilascio gratuito di implementazioni e migliorie contenute in eventuali aggiornamenti decisi dalla ORIPAN S.R.L.

Lo svolgimento del servizio di assistenza e manutenzione programmi verrà effettuato nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle 11.45 e dalle ore 13.30 alle 16.45 presso la sede della ORIPAN S.R.L. da personale addetto all’assistenza. L’istruzione dell’utente alla risoluzione dei problemi connessi all’uso dei programmi avverrà nel più breve tempo possibile, compatibilmente agli impegni presi.

Tariffe particolari sono riservate ai clienti in contratto di assistenza Oripan, un contratto che garantisce una vasta gamma di servizi tra cui linee dedicate, priorità d’intervento in caso di chiamata e supporto personalizzato su tutte le principali problematiche sistemistiche.

Per quanto riguarda l'assistenza On-site effettuata dal nostro personale presso la sede del cliente, questa è garantita solo per quei clienti che hanno un contratto di assistenza con la nostra azienda. Per tali interventi verranno applicate le tariffe come da nostro listino prezzi in vigore.

Per lavori di modifiche o integrazione del software concesso in licenza d’uso sarà possibile stabilire un importo forfetario del lavoro da effettuare una volta analizzata e studiata la fattibilità della richiesta. La ORIPAN S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di modifica o integrazione che ritenga inopportuna e impraticabile.

A conclusione, vogliamo ricordare l’importanza che riveste la metodica quotidiana del backup dei dati aziendali (in particolare del file PANE.MDB) per preservare l’azienda da spiacevoli inconvenienti dovuti alla perdita e/o alla rovina degli archivi dati e l’utilizzo di un sempre aggiornato sistema anti-virus. La ORIPAN S.R.L. non si ritiene responsabile in alcun caso per danni arrecati agli archivi dati.

 
ASSISTENZA TELEFONICA

Attiva tutti i giorni feriali dalle 07.30 alle 11.45 e dalle 13.00 alle 16.45.

CONTROLLO REMOTO

Controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet. Scaricando l'apposito software nella sezione download sarà possibile, nell'arco di pochi secondi, instaurare un collegamento diretto con Oripan per poter ricevere il servizio di tele assistenza. Il servizio è subordinato alle condizioni sottoscritte.