LIBRA.NET
SISTEMA DI DISTRIBUZIONE AUTOMATIZZATA DEL PRODOTTO FINITO

Libra.Net è un innovativo sistema di distribuzione automatizzata che permette di effettuare, in modo guidato, tutta la distribuzione del pane.

Evitando qualsiasi tipo d’errore, Libra.Net pesa il pane prima di creare la bolla di consegna ed emette automaticamente, al termine della distribuzione, i documenti di trasporto dei prodotti inserendo come valore il peso realmente calcolato. In tal modo, si aumenta la vendita del prodotto che normalmente era “regalato” di circa l'8% su tutta la distribuzione.

Integrandosi con il software di gestione Visualpan.net in modo trasparente, il sistema permette di gestire tutto il processo di distribuzione dei prodotti attraverso computer Touch Screen e attraverso il collegamento alla bilancia elettronica appositamente progettata con un dispositivo di memorizzazione fiscale per rispondere ai requisiti del decreto Legislativo del 29 dicembre 1992, n° 517 di attuazione della direttiva 90/384/CEE. 

Analizzando i dati presenti negli ordini, Libra.Net segue l’operatore e indica automaticamente i tipi di prodotti e le quantità da consegnare. L’addetto dovrà attenersi alle istruzioni impostate a video e di conseguenza non avrà alcuna possibilità di sbagliare i quantitativi richiesti o dimenticare dei prodotti.

Al termine della distribuzione, la stampa dei documenti di consegna avverrà in modo automatico. La distribuzione può essere effettuata per tipo di cliente o per prodotto, impostando con ulteriori parametri giro, zona o tipologia di cliente.

MODULI CORRELATI
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider
I PLUS DI QUESTO PRODOTTO
  • L’accuratezza della pesatura e dei riferimenti in “bolla” che evitano qualsiasi tipo di discussione con il cliente; sul documento di consegna comparirà, infatti, il peso reale del pane consegnato che verrà poi fatturato per i medesimi valori.
  • Recupero economico per la differenza tra il pane ordinato e quello effettivamente consegnato.
  • L'impossibilità di dimenticare la consegna di articoli richiesti dal cliente dal momento che il documento di trasporto verrà stampato a completa distribuzione degli articoli del cliente.
  • Consapevolezza immediata dei clienti rimasti da distribuire.
  • Procedura di distribuzione più veloce, razionale ed efficiente.
  • Facilità d’impiego, con la possibilità di affidarne le fasi anche a nuovi addetti privi di esperienza.