SMART TICKET
SOFTWARE PER LA GESTIONE INTEGRATA DI CASSE E BILANCE PRESENTI IN NEGOZIO

Il modulo Smart Ticket consiste in un' App mobile e desktop specifica per la gestione dei negozi e dei punti vendita di panifici e pasticcerie.

Questa tecnologia permette di gestire e controllare, in maniera ottimale, tutti i punti vendita di proprietà tramite una lettura e  una gestione diretta dei singoli scontrini emessi dalle casse al momento della vendita, andando a scaricare gli approvvigionamenti e generando un flusso di informazioni sullo stato del venduto e delle scorte. Attraverso l’interfacciamento con le bilance da banco è possibile monitorare in tempo reale i prodotti venduti, il magazzino dei singoli negozi e analizzare report dettagliati relativi all’andamento dei negozi ed i relativi prodotti venduti.

MODULI CORRELATI
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider
I PLUS DI QUESTO PRODOTTO
  • Verificare in tempo reale, per tutti i punti vendita, l’andamento delle vendite di ogni singolo prodotto ed il corrispondente magazzino.
  • Tracciare il venduto relativo a ciascun negozio e prodotto.
  • Analizzare in dettaglio il consumo e il riordino degli articoli.
  • Tenere sotto controllo i magazzini di ogni singolo punto vendita ed il livello delle scorte.