TOUCH TOWER
PIATTAFORMA DI GESTIONE PROCESSI

La Touch Tower V17 è costituita da una struttura monolitica in acciaio Inox dotata di un sistema di raffreddamento statico e l'elettronica necessaria per la sua gestione, in grado di mettere a disposizione dell'utente finale un PC industriale o una piattaforma server con elevate capacità di protezione elettrica (IP67) e specifici requisiti per l'installazione in ambienti industriali.

Il sistema di condizionamento ottimizza il funzionamento in servizio continuo in un range di temperatura da +5 a +45°C. La macchina non necessita di nessuna manutenzione particolare; il suo funzionamento è monitorato da un PLC e da un pannello HMI che  segnalano all'operatore eventuali anomalie e, se attivato, un report via email avviserà l'amministratore del sistema.

Tutto ciò la fa diventare lo strumento ideale per l'industria alimentare, metalmeccanica, ecc., dove le normative elettriche impongono gradi di protezione elevati e normative igieniche restrittive penalizzando l'uso di apparecchiature con ventilazione forzata.

MODULI CORRELATI
I PLUS DI QUESTO PRODOTTO
  • La Touch Tower è una struttura brevettata dotata di un sistema di raffreddamento in grado di garantire le ideali temperature di lavoro ad un dispositivo elettronico quale un elaboratore, un pc industriale o simili, eliminando l'areazione esterna.
  • Il non utilizzo di parti in movimento consente un notevole allungamento della vita media dell'apparecchiatura e la completa eliminazione di manutenzione ordinaria.
  • Un sistema di autodiagnosi è in grado di segnalare in tempo reale all'utente, ed eventualmente all'azienda fornitrice dell'assistenza tecnica, le eventuali problematiche riscontrate.